Ringraziamento 10a raccolta Natale in scatole di scarpe

0
348

A dieci anni dalla prima raccolta, voi tutti avete contribuito a rendere speciale il Natale di 1’665 bambini disagiati, sia in Svizzera che nell’est d’Europa. Colgo l’occasione di ringraziare tutti voi per l’impegno e la fiducia dimostrata. Il vostro grande cuore che ha reso possibili tante emozioni e la buona riuscita della raccolta delle scatole di Natale fino ad oggi.

A partire dall’anno 2020 sarà Stefania Plozza a raccogliere le scatole di Natale per la Valposchiavo e sarà lei a seguire l’organizzazione e la buona riuscita futura.

Ringrazio di cuore Stefania per aver accettato di proseguire questo che per me è stato un vero e proprio cammino di crescita personale. Ho avuto la possibilità di vedere con i miei occhi quanto bene possa fare una scatola colma di gioia, felicità e amore. Grazie a tutte le persone che fin dall’inizio hanno creduto a questo progetto e mi hanno accompagnato durante questo percorso che si è trovato per diverse volte davanti a cambiamenti e nuove sfide che però con tenacia e buona volontà abbiamo affrontato e portato avanti.

Auguro a tutti voi di continuare a credere che le vostre scatole hanno un effetto benefico per i bambini che le ricevono, e che nei loro occhi e nei loro sguardi si può leggere vera gratitudine per tutti voi, grandi e piccini.

Auguriamo a voi tutti Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Olga e l’Associazione Petit Suisse