A Poschiavo incontro pubblico “5G – tutto smart?”

0
193

Il prossimo 10 dicembre, alle 20.00, nella palestra del Centro Sportivo di Vicosoprano in Val Bregaglia e il giorno seguente nella sala del Centro parrocchiale cattolico di Poschiavo, l’Associazione “Frequenze evolutive” propone una serata informativa, a entrata libera, dal titolo “5G – tutto smart?”.

La tecnologia mobile di nuova generazione non sarà una mera modifica del 4G ma una vera e propria rivoluzione che modificherà le nostre vite. L’ingegner Roberto Wettstein farà un’introduzione tecnica per spiegare come funzionano le onde millimetriche che entreranno in funzione tra poco e le conseguenze sulla salute della popolazione già appurate con le tecnologie attualmente in uso, approfondendo il tema dell’elettrosensibilità.

Il secondo oratore, Valentin Bopp, si soffermerà sulle implicazioni legate all’ipercontrollo e all’elettrosmog, poiché gli apparecchi abilitati 5G arriveranno in tutte le nostre case e le antenne copriranno non solo il territorio elvetico ma, con i satelliti già inviati in orbita, anche quello terrestre.

Clicca qui per ingrandire