Controprestazione dell’HCP in Coppa; sabato prossimo il derby a Le Prese

0
189

HC Eisbären St, Gallen – HCP 5:4(1:2,2:2,2:0)

Sabato 11 gennaio la prima squadra dell’HCP era impegnata in trasferta nel primo turno di Coppa Svizzera, purtroppo i poschiavini escono malamente sconfitti dopo essere stati in vantaggio fino alla fine del secondo tempo. Merito agli avversari, ma consapevoli di aver fatto troppo poco per meritarsi l’accesso al turno successivo. Passo indietro per i poschiavini che però non cancella quanto di buono fatto finora in campionato.
Ottima prestazione degli U15, capaci ad imporsi in trasferta contro gli ZSC Lions II, dopo un’inizio molto complicato i ragazzi con grande spirito di squadra sono riusciti a ribaltare il risultato e a uscire vincenti per 10 a 3.

Sconfitti invece gli U13 nell’incontro casalingo contro l’HC Prättigau-Herrschaft. Dopo i primi due tempi molto equlibrati, i giovani cedono il passo agl’avversari che vincono la sfida per 4 reti a 1.
Gli U11 erano impegnati nel primo torneo SIHF del 2020, questa volta sul ghiaccio di casa.Anche se non sempre riflessi nei risultati, il Torneo di Le Prese ha messo in luce alcuni miglioramenti degni di nota nel gioco HCP.

Domenica mattina la pista di pattinaggio di Le Prese non avrebbe potuto essere più affollata: una sessantina di bambini della categoria U9 dalle maglie multicolori si sono affrontati con impegno e allegria, regalando al numeroso pubblico accorso due ore e mezza di divertimento e serenità, complice anche il caldo sole di Le Prese.

Sabato 18 gennaio l’HCP sarà impegnato a Le Prese alle ore 17:00 contro l’H Bregaglia nel secondo derby stagionale.

Vi aspettiamo numerosi!
Le cronache integrali saranno online in settimana sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch.


Per l’HCP, Alex Crameri