Il freddo non ferma i giovani pattinatori della gara di velocità HCP

1
952

Nonostante il freddo e il vento che hanno contraddistinto la giornata di sabato 18 gennaio, la manifestazione del “Pattinatore più veloce” si è potuta svolgere senza intoppi. Buona pure la partecipazione, con ben 74 bambini e bambine che si sono sfidati sul ghiaccio. Ben nove categorie si sono fronteggiate a suon di giri di pista. Il percorso non premiava solamente la velocità, bensì pure l’abilità dei pattinatori ad aggirare i coni sul ghiaccio. Grande affiatamento pure a bordo pista, dove genitori e famigliari hanno incitato i loro beniamini. Ogni partecipante ha infine potuto ritirare una medaglia e un gadget sponsorizzato da Repower AG. I primi tre di ogni categoria hanno inoltre ricevuto una coppetta celebrativa.

L’Hockey Club Poschiavo ringrazia tutti i partecipanti e rinnova l’invito a prendere parte alle altre manifestazioni targate HCP. Tutte le informazioni si possono facilmente trovare sul nuovo sito https://hcposchiavo.ch/.

Un ringraziamento speciale infine va ai giocatori della prima squadra che ogni anno mettono a disposizione il loro tempo libero a favore della società, e infine a favore della gioventù della valle.


Per l’HCP, Matteo Zala