Nadir – 7 notti ai Caraibi, uno spettacolo tutto da ridere

0
2036

Il pubblico che ieri sera ha avuto l’onore di assistere alla prima dello spettacolo proposto dalla Filodrammatica poschiavina non si è trovato di fronte ad un palcoscenico, ma bensì sul ponte di una nave da crociera, ovvero quello della sontuosa Nadir. Già, perché la Filo quest’anno ha deciso di portare tutti in vacanza. Destinazione? Le acque cristalline dei Caraibi.

Coccolati dal personale della nave, divertiti dalle mille proposte di svago e rinvigoriti da magnifici buffet, i sedici attori hanno portato in scena “Nadir – 7 notti ai Caraibi” tratto da “Ocean’s Arrow”, und pezzo di Fiammetta Veneziano. Con Valerio Maffioletti alla regia la Filodrammatica ha saputo divertire il pubblico, presentando una commedia brillante ed ironica.

Alla guida del capitano Tom, Nadir ha salpato per la volta delle isole caraibiche, affrontando burrasche non da poco. E così come la nave pure i personaggi, che si aspettavano una rilassante vacanza, hanno dovuto far fronte a quelle tempeste che a volte, anche a causa dei difetti umani, si possono incontrare nella vita. Però, come tutti sanno, dopo ogni tempesta ritorna il bel tempo e il mare calmo, così che ogni nave possa ritornare al suo porto.

E così anche il bastimento della Filodrammatica poschiavina è ritornato al suo porto, ma come ogni nave da crociera che si rispetti non si fermerà per molto. Infatti, il personale la sta già riordinando e lucidando tutta per accogliere i prossimi impazienti vacanzieri e portarli in un viaggio da non dimenticare…

Prossime rappresentazioni:

  • Sabato 01.02.2020 ore 20:00
  • Domenica 02.02.2020 ore 18:00
  • Venerdì 07.02.2020 ore 20:00
  • Sabato 08.02.2020 ore 20:00
  • Domenica 09.02.2020 ore 18:00

Presso il centro parrocchiale, Poschiavo


Alice Isepponi