Test Days da Garage Battaglia: le novità di inizio 2020 di Audi e Volkswagen

0
275

La nuova Audi A4 Avant, la Audi Q3 Sportback, la Volkswagen T-Roc R e la Volkswagen Passat Variant sono le 4 novità che saranno disponibili per una due giorni di TEST DRIVE – il 7 e l’8 febbraio 2020 – presso il Garage Battaglia a Le Prese.

Per tutto il giorno sarà possibile provare su strada le quattro nuove auto le cui caratteristiche bene si adattano alle condizioni di guida della nostra valle.

Da oggi è possibile prenotare un giro di prova (clicca qui: www.garagebattaglia.ch/iscrizione) e salire a bordo delle:

Nuova Audi A4 Avant: Vettura simbolo de brand dei quattro anelli, si e’ aggiornata esteticamente, nuovi motori e trazione integrale quattro, completa il tutto il nuovo sistema di gestione touch di terza generazione.

Nuova Audi Q3 Sportback: La nuova Audi Q3 è un SUV per la famiglia dotato di tanti talenti diversi. Giunta alla sua seconda generazione, non solo si presenta esteticamente più decisa ma, grazie ai generosi spazi disponibili, all’elevato grado di flessibilità e a tanti pratici dettagli assicura una funzionalità decisamente accresciuta.

Nuova VW T-roc R: Il Logo R fa capire che questa versione di T-Roc propone un propulsore speciale, pronto a scatenare la sua potenza. E ne ha tanta: con i suoi 221 kW (300 CV), consente di passare da 0 a 100 in 4,8 secondi.

Nuova VW Passat Variant: Nuova Passat Variant è una perfetta combinazione di carattere sportivo e linee armoniose, impreziosito dalla ricercatezza dell’illuminazione grazie ai fari a LED Matrix.

Un piccolo rinfresco verra’ offerto a tutti i visitatori.