VPC on Ice – Futuro HCP 5:6
9 febbraio 2020
Nella prima semifinale della serata si sfidano la seconda contro la terza classificata. Il big match della serata non delude le aspettative e regala al pubblico accorso in riva al lago la bellezza di 11 reti. La tiratissima partita viene vinta per 6 a 5 dai giovani Futuro HCP. A fare la differenza è Alessandro Fanconi che con un grande poker porta la sua squadra in finale. Per i giovani di Enzo Vecellio segna una bella doppietta anche Gabriele Pianta. La VPC on Ice ci ha provato fino alla fine. I marcatori sono Sandro Isepponi, Michele Pola, Moreno Isepponi, Josy Battaglia e Fabio Pola. Le cinque reti dei calciatori non sono però bastate per qualificarsi alla finale.
Traktor Poschiavo- I Diseredati 10:5
9 febbraio 2020
Giornata delle porte aperte anche nella seconda semifinale. La capolista Traktor sfida il fanalino di coda “I Diseredati” in quella che dovrebbe essere una passeggiata per i “seniori” HCP. Così però non è stato. I Diseredati hanno dato filo da torcere ai Traktor andando in rete per ben 5 volte (fino ad ora la capolista aveva subito solo 3 reti in tutto il torneo). I marcatori sono Romano Soler, Matteo Liver, Pietro Rada, Fabio Coduri e Paolo Raselli. Dal canto loro i Traktor Poschiavo hanno messo a segno ben 10 reti e si aggiudicano così la finale. A segno è andato Lorenzo Passini con una bella tripletta, Gianmaria Sala con una doppietta, Matteo Passini, Antonio Platz, Francesco Vassella ed il solito Emanuele Crameri.
Siamo quindi giunti alla finale. Ad affrontarsi saranno i campioni in carica “Futuro HCP” contro i Traktor Poschiavo che arrivano all’atto finale senza aver perso nessuna partita. Riusciranno a concludere il torneo da imbattuti oppure i giovanotti si aggiudicheranno nuovamente il Torneo Amatori? Lo vedremo giovedì 13 febbraio alle ore 20:30. Vi aspettiamo tutti a bordo pista!
Prossimo incontro:
Giovedì 13 febbraio 2020 ore 20:30 Traktor Poschiavo – Futuro HCP
Classifica Marcatori
- Emanuele Crameri 16 reti
- Michele Pola 9 reti
- Francesco Vassella 8 reti
- Alessandro Fanconi 6 reti
- Sandro Isepponi 5 reti
- Lars Balzarolo 4 reti
- Gianmaria Sala 4 reti
- Lorenzo Passini 4 reti
- Marco Monigatti 3 reti
- Cristiano Sala 3 reti
- Antonio Platz 3 reti
- Gabriele Pianta 3 reti
- Moreno Demonti 2 reti
- Luca Compagnoni 2 reti
- Romano Soler 2 reti
- Josy Battaglia 2 reti
- Matteo Passini 2 reti
- Pietro Rada 2 reti
- Fabio Pola 2 reti
- Luca Cantoni 1 rete
- Sven Balzarolo 1 rete
- Mattia Rossi 1 rete
- Daniel Brändle 1 rete
- Alessio Sala 1 rete
- Matteo Raselli 1 rete
- Andrea Vecellio 1 rete
- Giorgio Rampa 1 rete
- Moreno Isepponi 1 rete
- Davide Passini 1 rete
- Fabio Coduri 1 rete
- Paolo Raselli 1 rete