Essere-Massaggi curativi dal mondo e Selena Raselli Photography si trasferiscono in Via da Melga 12

0
1306

Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle.”

La volontà di sfruttare al meglio gli spazi in cui operiamo ci ha convinte a trovare una soluzione in comune. A partire da inizio marzo 2020 condivideremo l’ex studio di fisioterapia Barbara Meisser, la quale ringraziamo per l’opportunità, in Via da Melga 12. Un parcheggio clienti a disposizione.

Lo studio fotografico sarà aperto durante le giornate di mercoledì, giovedì e sabato tra le 9:00 -11:30, rispettivamente di pomeriggio tra le 13:30 e le 17:00 (il sabato pomeriggio solo su prenotazione). Negli altri giorni sarà possibile fissare degli appuntamenti per photoshooting all’esterno, telefonando al numero: 078 627 32 38. Selena Raselli Photography offre vari servizi fotografici, tra cui: stampe fotografiche, fototessere, foto per candidature, foto in gravidanza, foto di neonati, bambini, famiglie, amici, ecc. come anche matrimoni, battesimi, comunioni, cresime.

Lo studio Essere – Massaggi curativi dal mondo, sarà aperto il lunedì, il martedì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 su appuntamento al numero 078 899 15 69.
L’offerta di trattamenti spazia da quelli medicali, curativi a quelli di benessere, rilassanti. Oltre ai massaggi classici troverete trattamenti ayurveda, hawaiiani, linfodrenaggio, riflessologia plantare, thai-yoga e altri ancora: tutti da scoprire allo studio Essere.

Selena e Sara

Per chi ancora non ci conoscesse, ci presentiamo in breve.

Il mio nome è Sara Tosio-Bondolfi, lavoro come massaggiatrice medicale dal 2008. In seguito alla formazione svolta a Davos, ho lavorato a St.Moritz e Ascona, tornando poi a Poschiavo a fine 2013. L’idea iniziale era di rimanere solo per un breve periodo e poi cercare lavoro fuori valle, invece sono già trascorsi 7 anni e devo dire che sono proprio felice di vivere qui. Dopo aver lavorato al Centro Insieme a S. Antonio per 4 anni, ho deciso di trasferire il mio studio massaggi in Via da Melga. Come già nominata 4 anni fa, la mia attività continuerà, anche in nuova sede, a chiamarsi Essere – Massaggi Curativi dal Mondo.

Il mio nome è Selena Raselli e dal 2017 lavoro come fotografa a Poschiavo. Per molti anni, la fotografia è stata solo una grande passione, che mi ha accompagnata accanto agli studi, prima durante gli ultimi anni della scuola dell’obbligo, poi anche durante gli anni alla Cantonale. Una volta conseguito il diploma di maturità, ho deciso di frequentare l’Istituto Italiano di Fotografia (IIF) a Milano. Ultimato il corso biennale, ad agosto 2017 ho aperto uno studio in Via da Mezz. Dopo due anni e mezzo ho deciso, anche io come Sara, di spostare il mio studio.

Chi avesse voglia di vedere la nostra nuova sede, è gentilmente invitato all’aperitivo di inaugurazione previsto per sabato 7 marzo 2020 tra le 15:00 e le 18:00.


Sara e Selena