Selena Raselli e Sara Tosio-Bondolfi ripartono dalla nuova sede

0
1894

Sabato 7 marzo scorso si è svolta, in via da Melga 12, la festa di apertura per la nuova sede di due attività già avviate e conosciute a Poschiavo. Protagoniste della giornata: Sara Tosio-Bondolfi con la sua “Essere – Massaggi Curativi dal Mondo” e Selena Raselli con la sua “Selena Raselli Photography”.

La prima domanda che sovviene vedendo queste due attività affiancate è: ma cosa c’entrano i massaggi con la fotografia e viceversa?
La risposta, come hanno già scoperto gli intervenuti all’apertura, è: nulla. Le due attività sono infatti indipendenti l’una dall’altra, addirittura aprono in giorni diversi: tre giorni per la fotografia e tre giorni per i massaggi (vedi orari sotto). Le due amiche, Sara e Selena, hanno solo approfittato, in ottica di una gestione sapiente degli spazi, dell’opportunità, capitata per caso, di condividere l’ex studio di fisioterapia Barbara Meisser.

Lo studio fotografico Selena Raselli Photography sarà aperto durante le giornate di mercoledì, giovedì e sabato tra le 9.00 e le 11.30, rispettivamente di pomeriggio tra le 13.30 e le 17.00 (il sabato pomeriggio solo su prenotazione). Negli altri giorni sarà possibile fissare degli appuntamenti per photoshooting all’esterno, telefonando al numero: 078 627 32 38.

Lo studio Essere – Massaggi curativi dal mondo, sarà aperto il lunedì, il martedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 su appuntamento al numero 078 899 15 69.


Ivan Falcinella

Membro della redazione