La CFO Brigitte Krapf lascia Repower

0
591

Brigitte Krapf, CFO e membro della Direzione, lascerà Repower, dopo 6 anni, per affrontare nuove sfide professionali. La ricerca per la sua successione inizierà al più presto. Fino ad allora Brigitte Krapf continuerà a ricoprire il ruolo di CFO in modo da assicurare una transazione senza ostacoli.

Brigitte Krapf, CFO e membro della Direzione, ha deciso di lasciare Repower dopo sei anni, per intraprendere nuove sfide professionali. Brigitte Krapf ha iniziato come responsabile della tesoreria di Repower nel 2014 ed è stata eletta all’inizio del 2017 alla direzione dell’azienda energetica attiva in Svizzera ed in Italia.

Da quando ha assunto il ruolo di CFO, si è dedicata pienamente alla gestione della divisione Finance and Services e, insieme al suo team, ha implementato e sviluppato con successo la strategia finanziaria. Inoltre, ha svolto un ruolo chiave nella digitalizzazione avanzata dell’azienda.

La successione sarà organizzata al più presto. Fino ad allora Brigitte Krapf continuerà ad assumersi pienamente le sue responsabilità come CFO per garantire una transizione senza ostacoli.

Il Consiglio d’amministrazione e la Direzione ringraziano Brigitte Krapf per il suo contributo durante i 6 anni in azienda, per il grande impegno mostrato nei confronti di Repower e le fanno i migliori auguri per il futuro.


Repower