Costituzione del Consiglio di Fondazione e nomina del Comitato del Consiglio di Fondazione del Centro sanitario Valposchiavo

0
740

A seguito del ritiro del mandato di Donato Fanconi quale membro e Presidente del Consiglio di Fondazione del Centro sanitario Valposchiavo e la relativa nomina sostitutiva da parte dell’Esecutivo di Brusio del Consigliere comunale Gianni Zanolari, il Consiglio di Fondazione si è costituito per il periodo di carica restante fino al 31 dicembre 2020.

In funzione di presidente è stato nominato Giovanni Jochum, mentre Renato Isepponi è stato riconfermato alla carica di vicepresidente.

Nel segno della continuità e dell’ulteriore sviluppo delle proprie attività il CSVP coglie inoltre con favore la nomina da parte dei Consigli comunali di Brusio e di Poschiavo del Dr. med. Emanuele Bontognali, Monika Merki Frey e Antonio Pola quali membri del Comitato del Consiglio di Fondazione per gli anni 2021 – 2024.

Congratulandosi con i neo eletti, il CSVP coglie l’occasione per augurare a tutti un proficuo lavoro a favore delle nostre istituzioni sanitarie.


Centro sanitario Valposchiavo