Aggiornamenti sull’Openair Cavaglia

0
915

Caro pubblico, care e cari aiutanti e cari sponsor e sostenitori dell’Openair Cavaglia,

la presente situazione Covid-19, come per molte altre attività, rende insicura la realizzazione della quarta edizione dell’Openair Cavaglia prevista per il fine settimana 26-28 giugno 2020.

Nonostante ciò, i lavori di pianificazione continuano imperturbati con la speranza che la situazione si stabilizzi e sia sotto controllo entro la fine di giugno in modo da realizzare l’Openair Cavaglia anche quest’anno. Nei prossimi mesi seguiremo attentamente le raccomandazioni del Consiglio federale, e vi informeremo qualora dovessero esserci dei cambiamenti di rilievo.

Nel caso in cui dovessimo posticipare o annullare l’evento, approfitteremo del tempo a disposizione per rendere il prossimo Openair Cavaglia un’edizione speciale, occasione in cui potremo finalmente riunirci e festeggiare insieme.

Ai potenziali sponsor, sostenitori e a chi ci ha già sostenuto quest’anno teniamo a comunicare che nel caso di annullamento proponiamo di trasferire i contratti e ad applicarli all’edizione 2021. Inoltre, considerato ​l’impatto negativo a livello economico per alcune imprese locali dovuto all’attuale situazione, siamo disposti a rimborsare la somma versata per quest’anno. Gli sponsor 2020 che dovessero desiderare un rimborso sono pregati di contattarci via posta elettronica: ​info@openaircavaglia.ch​.

Con l’augurio di rimanere tutte e tutti in salute e rivederci sull’altipiano di Cavaglia, vi poniamo i nostri più calorosi saluti.


5 Soci (talment) Spars (ca ris’cium gnanca da ma pasà al virus!)

Lucrezia Oberli, Marco Baumann, Danilo Menghini, Teseo Albertini, Benjamin Arner