Solidali, ora più che mai

0
247

Cari soci, cari amici della Bottega del Mondo,

nei Paesi in via di sviluppo in questo momento di crisi e di isolamento la situazione è ancora più grave e problematica del solito. A causa delle restrizioni nel nostro paese, anche la Bottega del Mondo ha dovuto chiudere le porte ai suoi clienti e di conseguenza le persone bisognose che ogni anno sosteniamo tramite aiuti a progetti sostenibili in linea con i nostri statuti, con la vendita dei nostri prodotti, sono in attesa. Infatti, la loro sicurezza economica dipende dalle nostre donazioni consentite tramite i vostri acquisti presso la nostra bottega.

Per questo motivo ci appelliamo alla vostra solidarietà in questo difficile momento. Ora più che mai, abbiamo bisogno del vostro aiuto e sostegno. Acquistando i nostri prodotti ci acconsentirete nuovamente di aiutare e sostenere i progetti nei diversi paesi, già prima della crisi del Coronavirus in difficoltà, donando loro un vero e proprio aiuto per non dover abbandonare il sogno di una vita degna di essere vissuta.

Ogni anno un appuntamento molto atteso da molti di voi è ‘ La colazione con il mondo ‘ che purtroppo quest’anno non potrà essere organizzata per le restrizioni dettate dal nostro Governo. Invitiamo quindi tutti voi a voler comunque fare la vostra colazione con noi, acquistando i nostri prodotti biologici e solidali. Non potremmo servirvi il caffè, ma mentre assaporerete la vostra colazione seduti comodamente a casa vostra saprete che state regalando un sorriso a chiunque abbia contribuito a rendere la vostra colazione speciale.

La Bottega del Mondo riapre lunedì, 11 maggio 2020 solo il mattino dalle ore 9 – 11.30 attenendosi a tutte le prescrizioni per proteggervi e proteggerci. Il servizio di consegna a domicilio procede fino a prossimo avviso chiamando il seguente numero: 081 844 04 45.

In attesa di potervi rivedere presto in bottega vi auguriamo buon proseguimento in salute.

Con i nostri migliori ringraziamenti


Il Comitato della Bottega del Mondo e il Team gestione