Annullato il Vivabike Valposchiavo Festival 2020

0
260
Un'immagine dell'edizione del Vivabike Festival 2018

Il prossimo Vivabike Valposchiavo Festival si terrà dal 4 al 6 giungo 2021

Gli organizzatori del Vivabike Valposchiavo Festival hanno deciso con rammarico di annullare l’edizione di quest’anno prevista per il 5-7 giugno 2020. La normativa vigente a livello nazionale e cantonale avrebbe impedito che il festival si svolgesse nella forma abituale. Non solo le navette non sarebbero state possibili in queste condizioni, ma anche i momenti di divertimento condiviso, punto di forza di questo piccolo ma bel festival, sarebbero stati penalizzati dalle restrizioni.

Per gli appassionati di mountain bike della Valposchiavo abbiamo però due belle notizie. L’appuntamento per il Vivabike Valposchiavo Festival 2021 è già stato deciso: vi aspettiamo dal 4 al 6 giugno 2021 per accompagnarvi con le nostre navette, farvi da guida durante i tour e farvi divertire!

La seconda buona notizia è che anche nel 2020 si può andare in mountain bike individualmente. In Valposchiavo numerosi sentieri immersi nella natura e poco frequentati aspettano di essere scoperti, mentre gli alberghi Vivabike sono pronti ad accogliere gli ospiti su due ruote!

Augurandovi buona salute e una bella estate in mountain bike vi aspettiamo alla prossima edizione del Vivabike Valposchiavo Festival!