Buon avvio di stagione anche per gli allievi

0
316

Dopo la ripresa delle attività da parte della prima squadra, anche gli allievi B e D hanno cominciato il campionato e lo hanno fatto con una piacevole novità. Gli allievi D infatti, grazie ai numerosissimi ragazzi che si sono annunciati presso la Valposchiavo Calcio, hanno potuto annunciare ben due squadre, che disputeranno due campionati in due diverse categorie.

D’altro canto gli allievi B sono partiti col botto, non lasciando scampo al malcapitato Team Surselva, che si è visto travolgere per 7 a 2 dai gialloneri. Stesso copione anche per gli allievi D a, che militano nella categoria superiore e hanno travolto il rispettivo Team Surselva, col punteggio di 8 a 3. Partenza un po’affannosa invece per gli allievi D b, che sono stati sconfitti dal Thusis per 14 a 3. Siamo sicuri però che nel corso della stagione anche la seconda squadra degli allievi D riuscirà a crescere e dimostrare tutto il suo valore!

La settimana prossima riprenderanno ufficialmente anche i campionati di 3a e 5a lega, con le nostre squadre maggiori decise a dar battaglia e dimostrare che gli ottimi risultati ottenuti nella fase precedente l’epidemia mondiale non sono frutto del caso, bensì di un gruppo e una società che lavoro duro, con impegno e passione, per tenere alto il nome della valle oltre Bernina.

Vi aspettiamo numerosi sabato 22 agosto, in quel dei Casai, per seguire dapprima alle 14:00 la seconda squadra e successivamente alle 17:30 la prima squadra, entrambe all’esordio in campionato.


Moreno Cortesi