Repower non modifica le tariffe per l’energia elettrica

0
253

Anche il prossimo anno le tariffe di Repower non subiranno modifiche. Sia i prezzi per l’energia sia quelli per l’utilizzo della rete resteranno invariati, nonostante investimenti rilevanti nella rete di distribuzione.

I clienti di Repower hanno a disposizione tre tipi di fonti di energia rinnovabile al 100 per cento. Oltre al prodotto AQUAPOWER (energia idroelettrica svizzera), possono scegliere tra i due prodotti energetici ecologici PUREPOWER e SOLARPOWER. Le tariffe per tutti questi prodotti resteranno invariate anche per il 2021.

Nel 2021 non varieranno neanche le tariffe per l’utilizzo della rete, nonostante investimenti rilevanti nella rete di distribuzione. In Surselva infatti Repower sta aumentando la capacità della rete elettrica e la sicurezza dell’approvvigionamento mediante l’ottimizzazione delle strutture della rete. In Engadina sta sostituendo le linee aeree esistenti tra Champfèr e Silvaplana con linee in cavo.

Maggiore flessibilità grazie al portale clienti

I clienti possono comporre liberamente il proprio mix elettrico in tutta semplicità grazie al portale clienti MIAENERGIA. Con MIAENERGIA i clienti possono gestire i propri dati da casa, visualizzare le fatture e modificare la modalità di pagamento e di invio oppure passare alla fattura elettronica. Il portale MIAENERGIA è disponibile nelle tre lingue ufficiali del Cantone: tedesco, italiano e romancio.