Quattro partite, quattro punti

0
416

Impossibilitata a giocare sul campo dei Casai la prima squadra si trova costretta a sfidare il Sargans in trasferta. Dopo aver trovato il vantaggio i gialloneri vengono raggiunti a pochi istanti dal termine della partita e portano quindi a casa un punto solo, chiudendo la partita col risultato di 1 a 1.

Perdono invece gli allievi B, che vengono sconfitti dai Lusitanos de Samedan per 2 a 1 dopo una partita combattuta. Vincono invece meritatamente gli allievi D a, che in trasferta ad Ems sconfiggono l’omonima compagine con il punteggio di 4 a 2. Sconfitta infine per gli allievi D b, che in quel dei Cortini vengono battuti dalla formazione dell’Ems, per 4 a 0.

Settimana prossima il campo dei Casai sarà ancora inaccessibile, invitiamo quindi i tifosi gialloneri a recarsi ai Cortini, per sostenere rispettivamente gli allievi D a, in campo sabato alle 14:00 e la seconda squadra, che affronterà il Landquart, sempre di sabato, ma alle ore 17:30. Le altre formazioni saranno invece impegnate in trasferta.


Moreno Cortesi