Musica a Prada con Inmoon System: programma completo

0
566

A causa della pandemia di Covid-19, questa è stata da tre anni la prima estate senza Openair Cavaglia. Tuttavia, l’’associazione 5SociSpars si è impegnata nell’offrire in alternativa un evento in piena sicurezza, per continuare a promuovere la musica dal vivo, l’atmosfera festiva e lo stare insieme, dal titolo Inmoon System.

L’evento si terrà sabato 19 settembre 2020, in Via dal Mot da la Val, a Prada, presso l’azienda agricola di Reto Zanetti.

Il programma prevede:

  • Apertura: 16h
  • Attività per bambini: 16.30h (atelier creativo di racconti e costruzioni con materiali di riciclo)
  • Apertura porte, bar e cucina: 18h (possibilità di gustare i deliziosi piatti in collaborazione con l’Agriturismo Miravalle. Sul menu: Ravioli dell’ortolano 100% Valposchiavo e Polenta mogna con polpetta di maiale 100% Valposchiavo o formaggio del Caseificio Valposchiavo)
  • Musica dal vivo: 18.30h – 24h (ALBA, BOMB NINETEEN, HOT AIR BABOONS, CARVEL)
  • Chiusura: 00:00. Possibilità di rientro con Bus Notturno Valposchiavo

Il costo dell’ingresso è fissato in CHF 20.-

L’evento termina alle 24, vi chiediamo perciò di venire al più presto in modo da poter vivere l’esperienza del programma intero pensato apposta per voi. È possibile partecipare all’evento solo su iscrizione. Ogni partecipante iscrivendosi riceverà un codice QR personale che mostrerà all’entrata e all’uscita dell’evento. Questa misura permette di agevolare il tracciamento dati in caso di contagio. Le operazioni verranno svolte attraverso il sistema savethenight.ch che rispetta la privacy dei partecipanti. È possibile effettuare l’iscrizione sia in anticipo, che all’entrata dell’evento tramite smartphone.

Chiediamo a tutti i partecipanti di leggere il piano di protezione in allegato.