Davide Vassella nuovo presidente di PoschiavoViva

0
876

L’assemblea di PoschiavoViva, tenutasi venerdì 8 ottobre, ha nominato Davide Vassella quale nuovo presidente del movimento. Succederà a Ivan Pola, che è alla testa di PoschiavoViva dal 2014. L’assemblea ha quindi rinnovato le cariche in seno al comitato, riconfermando Fabrizio Lardi e nominando la giovane studentessa di diritto Alice Isepponi in sostituzione dell’uscente Pola.

Con questi avvicendamenti PoschiavoViva intende favorire l’entrata in politica di nuove sensibilità. Grazie a una compagine compatta e affiatata nei vari gremi comunali, PoschiavoViva sta lavorando con determinazione e con un variegato bagaglio di risorse per affrontare al meglio le sfide che attendono il Comune di Poschiavo negli anni a venire.

PoschiavoViva esprime la propria gratitudine all’attuale Presidente di Giunta Ivan Pola per l’instancabile impegno e l’ardore politico che ha dimostrato in tutti questi anni in forze al comitato e augura un fruttuoso prosieguo dell’attività politica all’interno del Legislativo comunale.


Fabrizio Lardi, incaricato stampa PoschiavoViva