Performance di danza Ziplas e concerto Ramsch, lieve cambiamento di programma

0
80

Domenica 22 novembre 2020, alle ore 16.30 il Punto rosso ospiterà due eventi particolari in uno: una breve performance di danza (20 minuti) e un concerto

Per motivi legati all’attuale situazione, alcuni musicisti non potranno essere presenti domenica prossima per il concerto di vernissage del CD “Carabattola”. Non sarà quindi possibile presentare il concerto come previsto originariamente. Il contrabbassista Martin Wyss si è dato da fare per trovare una soluzione e gliene siamo estremamente grati: ha potuto invitare il suonatore di oud Christian Moser di Basilea che si esibirà in un duetto con Martin Wyss. Il concerto sarà per forza di cose diverso, tuttavia nell’essenza rimarrà legato al CD “Carabattola”.

L’oud è uno strumento a corde, membro della famiglia dei liuti, diffuso principalmente nella regione del Medio Oriente e nel Maghreb. È anche questa una composizione di strumenti estremamente interessante. Come previsto la manifestazione inizierà alle 16.30 con la performance di danza “Ziplas” dell’engadinese Myriam Gurini (della durata di circa 20 minuti), subito dopo seguirà il concerto.

Teniamo a sottolineare che abbiamo elaborato un piano molto severo anti-covid: rispetto delle distanze tra i posti a sedere, obbligo di indossare la mascherina, disinfezione delle mani all’entrata dello spazio e aerazione regolare dello spazio.

Entrata libera, colletta. Dato che il numero massimo di spettatori è limitato a 50, è consigliata la prenotazione: info@riverbero.ch.