Coronavirus: nuovo comunicato congiunto dei comuni di Brusio e Poschiavo

0
892

Care Concittadine e cari Concittadini della Valle di Poschiavo

Anche nella frenesia del tempo d’Avvento e il periodo di preparazione al Natale, le Autorità comunali rinnovano le raccomandazioni a ridurre al minimo le uscite, evitando i contatti sociali se non estremamente necessari e gli assembramenti. In questo contesto raccomandiamo caldamente di non organizzare alcuna festa (ritrovo coetanei, cena segno zodiacale, cene di Natale delle ditte o a tema, festa di S. Nicolao, festa di compleanno, teatri delle classi con la presenza dei genitori ecc.)

La Valle di Poschiavo può invertire la spirale dei contagi unicamente se ognuno di noi rispetta le direttive emanate. Quindi persone risultate positive non devono più recarsi a fare la spesa. Per questa attività ci si può rivolgere al negozio stesso che procederà a consegnare a domicilio l’ordinazione. Pertanto, non chiediamo altro che restiate a casa il più possibile, manteniate la distanza (1.5 metri) e indossiate la mascherina.

Care Concittadine e cari Concittadini della Valle di Poschiavo, è questo il momento di essere solidali poiché solo insieme riusciremo a superare questa difficile situazione.