Abbonamenti 2021: i ringraziamenti e un invito a partecipare alla nostra comunità

0
627

In questi giorni, oltre 1’100 cittadini e/o imprese hanno ricevuto la fattura per l’abbonamento al giornale online Il Bernina.
Un numero davvero importante in relazione alla nostra popolazione; un numero di persone che attivamente credono e sostengono il nostro lavoro. Per questo motivo, anche da queste righe, giunga a voi un sincero ringraziamento.

Sappiamo che diverse persone ci leggono sporadicamente oppure non lo fanno ancora, ed è a loro che ci rivolgiamo con questo invito, un appello a voler continuare assieme questa bellissima esperienza comunitaria iniziata nell’ormai lontano 2004.
Per chi ancora volesse abbonarsi, forse questo sarebbe il momento giusto.

E’ semplice, basta accedere al modulo apposito: https://ilbernina.ch/il-bernina/abbonamenti/. In alternativa potete inviare una mail con i vostri dati (nome, cognome e indirizzo di residenza o domicilio) all’indirizzo redazione@ilbernina.ch oppure chiamare, durante gli orari di apertura dell’ufficio (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30), il +41 81 844 10 10.


Abbonamento 2021

Cara Abbonata, caro Abbonato

E’ stato un anno difficile per tutti il 2020. La nostra redazione ha dimostrato di sapersi inventare ed organizzare anche in tempi di lockdown. Quando tutto era fermo e tutto era chiuso, ilBernina.ch vi ha portato in casa notizie fresche, informazioni, riflessioni, approfondimenti, interviste, filmati, fotografie e commenti che sicuramente hanno aiutato a resistere in una quotidianità stravolta.

Il numero delle visite al nostro portale, nell’ultimo anno, è mediamente quasi raddoppiato e questo ci conferma l’importanza di esserci. Ma abbiamo bisogno di voi, perché date un senso al nostro lavoro e perché le vostre quote sono fondamentali per la sopravvivenza del Bernina, che, ribadiamo, non riceve alcun sussidio pubblico.

Quando le cose diventano quotidiane, diventano anche invisibili facendoci dimenticare invece quanto siano speciali. Crediamo sia speciale il Bernina, anche solo per il coraggio che lo ha fatto nascere e per la passione che lo fa vivere.

Grazie per aver scelto il Bernina

Associazione Il Bernina