Assemblea CORSI 2021, ordinaria e straordinaria

0
69

A causa delle restrizioni legate al coronavirus, il Consiglio regionale della CORSI, nella sua seduta del 15 aprile scorso, ha stabilito una formula doppia per lo svolgimento dell’assembla CORSI 2021.

L’Assemblea generale ordinaria 2021 si terrà per corrispondenza, come nel 2020. Nei prossimi giorni i soci riceveranno la convocazione con tutte le spiegazioni, il materiale di voto e il Rapporto d’attività CORSI 2020. La scadenza per esprimere il proprio voto è il 29 maggio. Lo scrutinio avverrà le settimane seguenti in presenza del notaio.

Ricordiamo che il Consiglio federale, in un’ordinanza del 13 marzo 2020, ha stabilito che in caso di assemblee di società, i partecipanti possono esercitare i loro diritti votando per iscritto o in forma elettronica. Questo indipendentemente da quanto previsto dagli statuti in vigore.

La CORSI sarà poi lieta di accogliere i soci e i rappresentanti dei media in occasione di un’Assemblea straordinaria in programma il 4 dicembre 2021 nell’auditorio Stelio Molo di Besso. All’ordine del giorno vi sarà l’approvazione del documento programmatico CORSI 2025 con la relativa modifica statutaria.


CORSI