Newsletter di Valposchiavo Turismo ai partner

0
262

Le nostre montagne sono ancora spruzzate di neve, ma la stagione turistica ha già preso il via. Valposchiavo Turismo ha scelto di accoglierla con un’importante novità rivolta a tutti i partner del settore turistico. Da settimana scorsa ha introdotto una newsletter rivolta agli operatori turistici, a tutti i partner e agli amici di Valposchiavo Turismo. Con questo strumento saranno comunicate regolarmente tutte le novità e le informazioni rilevanti a proposito dell’offerta turistica, delle collaborazioni e della formazione professionale.

Ogni Valposchiavino è per noi un operatore turistico, insomma tutti noi incontriamo quotidianamente chi visita la Valposchiavo e l’accoglienza da sempre è uno dei nostri punti forti. Quindi invitiamo tutti coloro che lo desiderano ad iscriversi alla newsletter per partner nella parte in fondo della homepage in italiano del sito valposchiavo.ch.

Chiediamo ai partner di approfittare della newsletter e di farne buon uso, cosicché il soggiorno di ogni nostro ospite si trasformi in un’esperienza indimenticabile. Solo uniti riusciremo a fare la differenza!


Valposchiavo Turismo