Festival Espressione Libera: aperte le iscrizioni online

0
129

FEL 2021
FESTIVAL ESPRESSIONE LIBERA
28 giugno – 30 luglio

Aperte le iscrizioni online su www.puntina.ch!

Dopo due anni di grande successo e entusiasmo da parte dei bambini protagonisti e degli organizzatori, Naturiamo prende quest’anno forma di un festival: FEL, Festival Espressione Libera!

Il festival propone sei laboratori gestiti da artisti motivati a trasmettere le loro passioni ai bambini dai 5 ai 13 anni. Il laboratorio di teatro con la compagnia inaudita sarà messo in scena dalle attrici Chiara Balsarini e Begoña Feijoo Fariña in Casa Besta dal 28 giungo al 9 luglio. Il laboratorio di danza prenderà ritmo con il ballerino Siscofly e i suoi ospiti a San Carlo dal 2 al 4 luglio.

Il laboratorio di ceramica sarà modellato da Renata Sekaninova nell’ suo Piccolo Atelier a Poschiavo, dal 28 giungo al 9 luglio. Naturiamo con Arvensis sarà speziato da Mariagrazia Marchesi e le sue adorate erbe spontanee a Prada dal 12 al 16 luglio. Naturiamo a Prada sarà pieno di colori con Lucka Bertschinger e tanti ospiti speciali dal 19 al 23 luglio. Naturiamo Alpino in Anzana sarà un’ avventura con Anna Capelli dal 26 al 30 luglio.

Le attività offerte mirano a stimolare lo sviluppo spontaneo e la valorizzazione dei talenti innati di ogni partecipante.

Le iscrizioni sono aperte a bambini e ragazzi sia residenti in valle che provenienti da fuori. Informazioni e iscrizioni: www.puntina.ch.


L’associazione INGENIUM-innato-naturale-talento