Repower, Bocchiola nuovo presidente della Camera di Commercio Svizzera in Italia

0
210

Fabio Bocchiola è stato nominato nuovo Presidente della Camera di Commercio Svizzera in Italia. Fabio Bocchiola è membro della Direzione di Repower e Amministratore delegato di Repower Italia.

La Camera di Commercio Svizzera in Italia è impegnata dal 1919 nel favorire lo sviluppo e la crescita delle relazioni commerciali, industriali ed economiche tra i due Paesi. Ad oggi, tra imprese svizzere e italiane, l’associazione conta circa 400 soci. Repower AG è membro dell’Advisory Board della Camera di Commercio Svizzera.

Fabio Bocchiola è stato eletto presidente della Swiss Chamber il 10 giugno 2021. In precedenza ha ricoperto la funzione di vicepresidente. L’attuale Responsabile di Repower Italia lavora in Repower dal 2002 ed è membro della Direzione dal 2010. Fabio Bocchiola è laureato in economia e commercio con specializzazione in economia aziendale ed è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio di Brescia.

Repower è un’azienda specializzata nella vendita e nella fornitura di servizi nel settore energetico con oltre 100 anni di storia. I principali mercati in cui opera sono la Svizzera e l’Italia. In Italia Repower fornisce energia elettrica e gas a 28.800 clienti commerciali, rispettivamente 12.500 clienti. Repower è tra i principali fornitori italiani di energia elettrica e gas naturale al servizio delle imprese.