VPC 2 che conquista la promozione in 4a liga!

0
208

Fine settimana carico di emozioni e di festeggiamenti per la famiglia giallonera, con la seconda squadra che centra l’obbiettivo promozione e si consacra così vincitrice a pieno merito del campionato di 5a liga. Invito tutti i tifosi ed appassionati a leggere l’articolo in merito, dove vengono riassunte le gesta ed il cammino dei nostri beniamini, che hanno portato al coronamento di questo sogno sportivo.

Buona prestazione della prima squadra, che allo scadere di una partita intensa di emozioni trova il pareggio contro la formazione dell’Ems 1 e porta così a casa un punto prezioso. Grazie al risultato di 1 a 1 i gialloneri si avvicinano alla salvezza matematica e alla parte alta della classifica.

Grande partita degli allievi B, che ai Casai travolgono i malcapitati Lusitanos de Samedan, con il risultato di 7 a 1, che la dice lunga sulla distanza presente in campo tra le due squadre. Sconfitta invece per gli allievi D a, che in trasferta contro il Team Surselva non riescono ad imporre il proprio gioco e al termine dei 90 minuti sono sotto 2 a 0. Sconfitta infine anche per gli allievi D b, che in quel di Ems vengono nettamente sconfitti con il punteggio di 7 a 2.

Tutto sommato un weekend storico per i colori gialloneri, che centrano un obbiettivo importante, raggiungendo la 4a liga, al termine di un percorso denso di emozioni e successi. Proseguono invece le partite per la prima squadra e per gli allievi, che cercheranno di regalare ancora spettacolo e portare così a termine nel migliore dei modi il finale di una stagione che speriamo rappresenti il ritorno alla normalità.


Moreno Cortesi