Giardini Incantati 2021 si conclude con Fabio Pola e “Il Suono della Magia”

0
514

Durante i mesi di luglio e agosto il venerdì sera dei valposchiavini e dei loro ospiti è stato allietato dai concerti en plein air della rassegna “Giardini incantati”. Alcuni dei più suggestivi giardini del borgo di Poschiavo hanno ospitato gli artisti e il numeroso pubblico, permettendo un fortunatissimo connubio fra accoglienza e cultura.

La quinta stagione dei “Giardini incantati” si conclude questa settimana. Valposchiavo Turismo ha serbato il talento di casa per il gran finale. Sabato 21 agosto, alle ore 18.00, nel giardino di Casa Hofmann in via S. Sisto 5 si esibirà il giovane musicista di Brusio Fabio Pola con il suo suggestivo programma “Il Suono della Magia”. Entrata libera.
Fabio Pola incanterà il pubblico con un vero e proprio spettacolo. Mai come in questa occasione il titolo è programma. Musica certo, ma anche illusionismo e magia! Mentre Fabio si esibirà al pianoforte sarà accompagnato dal canto della sorella Elena. E poi giochi di prestigio, effetti speciali e molto stupore… Lasciamoci incantare, o, perché no quest’estate, stregare dalla magia del suono.

Fabio Pola, 28 anni, si è diplomato al conservatorio a Lucerna e possiede un bachelor in direzione di orchestra fiati e un master in eufonio e pedagogia. In seguito ha ampliato le sue competenze apprendendo l’arte del Soundpainting, l’arte dell’improvvisazione di gruppo.

Ci preme particolarmente segnalare che il concerto con Fabio Pola si terrà eccezionalmente di sabato, e non di venerdì come vuole la classica programmazione dei “Giardini incantati”.

In caso di cattivo tempo il concerto si svolgerà presso il Punto Rosso.


Valposchiavo Turismo