Nuovi stimoli per i gialloneri

0
212

Ottimo avvio di stagione per la VPC 1, che dopo aver già vinto e convinto ad inizio mese in Coppa Grigioni, sconfigge la formazione del Trun Rabius, davanti al pubblico di casa, col risultato di 2 a 0.

Esordio difficile in 4a liga invece per la VPC 2, che contro la formazione del Chur 97, complice anche la presenza di numerosi avversari pescati dalle categorie superiore, vengono sconfitti per 4 a 1, nonostante una buona partita.

Grande prestazione anche degli allievi B, che in trasferta a Davos contro l’omonima squadra locale conquistano i 3 punti in palio e vincono nettamente con il punteggio tennistico di 6 a 3.

Sconfitta anche per gli allievi D, che all’esordio nella categoria superiore perdono per 7 a 3 contro il Team Mittelbünden, al termine di una buona partita dove però tutto il potenziale dei ragazzini non è ancora stato espresso nel modo migliore. Terminano infine il resoconto calcistico gli allievi E, che in trasferta a Schluein disputano un buon torneo, collezionando tre pareggi in altrettante partite, contro Schluein, Ems e Celerina.

Aldilà dei risultati ogni compagine ha cominciato con determinazione questa stagione e già dal prossimo weekend i gialloneri sono agguerriti per fare il pieno di punti, vi aspettiamo numerosi ai Casai per sostenere rispettivamente gli allievi D, di scena sabato alle ore 14 e gli allievi B, sempre in campo alle 14, ma di domenica.


Per la Valposchiavo Calcio – Moreno Cortesi