VPC che cresce

0
243

VPC 1 che dopo due ottime vittorie non va oltre il pareggio contro l’ostica formazione del Bad Ragaz, compagine che da anni mira alla promozione. Rammarico per i gialloneri che hanno dimostrato in campo di meritare la vittoria, ma hanno purtroppo conquistato solo un punto, pareggiando per 1 a 1 e colpendo alcuni legni.

VPC 2 invece che dopo un avvio di campionato difficoltoso, in casa contro il Danis-Tavanasa, finalmente raccoglie i frutti del lavoro di squadra, vincendo per 3 a 1. Partenza a razzo dei gialloneri che rende tutto più facile, anche se bisogna ancora lavorare sodo per trovare continuità lungo tutti i 90 minuti.

Marciano a punteggio pieno con la terza vittoria consecutiva gli allievi B, che in trasferta battono di misura il Team Surselva, con il risultato di 4 a 3.

Allievi D che vengono invece ancora sconfitti, nonostante la buona partita, finita sul punteggio di 5 a 3 per il Team Mittelbünden b.

Positivo infine il bilancio del torneo disputato dagli allievi E, che battono il Chur 97 a e l’Orion Chur a, rispettivamente per 4 a 2 e per 3 a 1, mentre vengono nettamente sconfitti dal Chur 97 b, con il punteggio di 4 a 0.

Aldilà di alcune battute d’arresto ottimi segnali dalle compagini valligiane, che stanno tenendo in alto il nome della nostra Valposchiavo, bravi ragazzi!


Moreno Cortesi