Sarà virtuale l’assemblea generale della 5SociSpars

0
179

L’assemblea generale della 5SociSpars – associazione organizzativa dell’OpenairCavaglia – si terrà questa domenica 7 novembre alle ore 20h sulla piattaforma online zoom.

L’assemblea generale è aperta a tutte le persone interessate. Con piacere ascoltiamo i vostri riscontri e discutiamo le vostre proposte per la prossima edizione dell’Openair Cavaglia in particolare e per il futuro dell’associazione.

L’incontro sarà virtuale non tanto per ragioni sanitarie, ma più per una questione pratica. Come lo ricorda il nome dell’associazione, siamo sparpagliati per la Svizzera, alcuni pure all’estero, e ben occupati da doveri ordinari oltre che dall’appassionante universo degli eventi! Questa soluzione efficace favorirà la presenza di un maggior numero di persone tra il comitato, i responsabili, gli aiutanti, altri simpatizzanti e interessati.

Sull’ordine del giorno è previsto il bilancio dell’Openair Cavaglia 2021 e la discussione sui punti da migliorare e da innovare per la prossima edizione. Uno degli obiettivi principali dell’assemblea è di solidificare il gruppo organizzativo, trovare nuove persone motivate ad aiutare o ad assumersi nuove responsabilità. Si discuterà inoltre dell’organizzazione di altri eventi in Valposchiavo, sul modello della Rintanada oppure sulla base di nuove idee strabilianti che ci rallegriamo di ascoltare.

Teniamo a comunicare che anche se il comitato coordina in particolare l’evento dell’Openair Cavaglia, l’associazione 5SociSpars può accompagnare nuovi progetti proposti e coordinati da altri membri.

Eccovi i dati di accesso alla seduta zoom:

https://zhdk.zoom.us/j/68664703828?pwd=VXZzYWt4cUtiZm5hTGxwSmRUSXFZZz09
Meeting ID: 686 6470 3828
Password: 30102017


Per la 5SociSpars
Lucrezia Oberli-Albertini