Ringraziamento

0
473

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla splendida riuscita della presentazione dei “Racconti del Cavrescio” di sabato scorso all’Albergo La Romantica a Le Prese a cominciare dagli organizzatori e dal folto Pubblico presente.
Ringrazio Giovanni Ruatti, Livio Zanolari e Dalmazio Ambrosioni per l’organizzazione, il supporto logistico, gli articoli, le parole di apprezzamento e il brillante svolgimento della manifestazione. Esprimo riconoscenza ai miei informatori elencati alla fine dell’opera, a mia moglie Vera per il suo immancabile sostegno, ad Achille Pola per la revisione dei testi, ad Antonio Platz e alla Tipografia Menghini per l’accurata stampa e la vendita, alla Famiglia Lardi per l’ospitalità.
Un grazie particolare vada all’attuale Podestà Giovanni Jochum- Siccardi e alla sua Signora Alessandra nonché all’ex Podestà Guido Lardi-Menghini e alla sua Signora Graziana che ci hanno onorato con la loro presenza. Ringrazio parimenti la delegazione dell’Unitre di Tirano, il presidente dott. Franco Clementi, la direttrice Carla Soltoggio e i miei affezionati recensori Ennio Galanga, Nando Iseppi e Remo Tosio.
Rinnovo infine i ringraziamenti agli Enti pubblici e privati che hanno sostenuto la stampa del libro, SWISSLOS/Promozione della cultura, Cantone dei Grigioni; il Comune di Poschiavo e relativa Commissione culturale presieduta da Elvezio Lardi; la Fondazione Avv. Valentino Lardi e figlio Piero.


Massimo Lardi