Ritorna il vecchio Bazar, ma con un vestito nuovo

0
336

Dopo un anno di stop causa pandemia, ritorna il Bazar della Comunità Riformata di Poschiavo. La raccolta fondi per due progetti di beneficenza a favore dei bambini in Burkina Faso e in Croazia sarà svolto con alcune novità e conforme alle esigenze sanitarie.

Sabato sera 20 novembre a partire dalle ore 18.00, l’Aula della Comunità, sarà trasformata in una vinoteca dai tratti Lounge con musica di atmosfera in sottofondo. Il Somelier Tognina con le sue collaboratrici sarà lieto di offrire una vasta scelta di Sforzati delle case vinicole vallerane. Ad accompagnare i pregiati vini, ci saranno i brasché, salametti e diverse specialità della griglia. Mentre i genitori gustano le prelibatezze della Valle, i figli possono creare le loro candele nella casa del custode, adibita a candela party.

Domenica 21 alle ore 11.00, dopo il culto, il Bazar continua con la tradizionale vendita di corone d’avvento, prodotti e oggetti fatti in casa all’interno della chiesa.
Per pranzo gli ospiti potranno gustare le specialità della griglia e la raclette sulla baguette, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino nell’Aula.
A partire dalle ore 14.00 in chiesa ci sarà la tradizionale tombola non stop. I bambini hanno anche la possibilità di recarsi al candela party nella casa del custode o di divertirsi con il gioco della pesca. Per i più piccoli, Danila sarà lieta di dipingere i loro volti a secondo dei desideri.
Durante tutto il pomeriggio in Aula si potranno gustare delle ottime torte accompagnate da caffè o tè.

La Comunità invita tutti a partecipare al Bazar, così da poter offrire un futuro migliore a molti bambini meno fortunati.
Rammentiamo che per partecipare ai locali del Bazar serve il certificato Covid.

Sicuri di vedervi numerosi…


Per la Comunità Riformata
Luca Compagnoni