Il CSVP ha festeggiato i suoi giubilari

0
852

Come consuetudine anche quest’anno il CSVP ha festeggiato le collaboratrici e i collaboratori che hanno segnato una tappa importante nel loro percorso professionale, raggiungendo un traguardo giubilare all’interno dell’azienda.

Causa il perdurare del Covid-19, per la seconda volta consecutiva l’evento non ha purtroppo potuto avvenire nell’ambito della Festa del personale, normalmente programmata in prossimità del Natale. I giubilari sono stati omaggiati in un contesto consono alla situazione pandemica, in modo sobrio ma per questo non meno significativo rispetto ai canoni tradizionali.

In circostanze che anche durante il 2021 si sono mantenute difficili, tutto l’organico ha dimostrato impegno e professionalità nell’affrontare il lavoro quotidiano, dando prova che fattori quali la duttilità e la polivalenza sono imprescindibili nel far fronte a situazioni straordinarie come quella che stiamo ormai vivendo da quasi 2 anni.

Grazie al fatto di poter disporre tra le proprie fila di un gran numero di collaboratrici e collaboratori che vantano una lunga esperienza lavorativa, il CSVP è preparato nel sostenere con la necessaria competenza e affidabilità anche i momenti più avversi, che possono subentrare in modo inaspettato. Ciò garantisce sicurezza e tranquillità a tutta la popolazione.

Il CSVP esprime gratitudine a tutte le sue collaboratrici e ai suoi collaboratori giubilari che, con la loro fedeltà, contribuiscono costantemente alla crescita e al rafforzamento dell’azienda, cogliendo l’occasione per ringraziare indistintamente tutto il personale per il costante impegno durante il 2021.

Di seguito i 39 festeggiati nelle rispettive fasce d’anzianità di servizio:

10 anni
Carlo Battilana, Dr. med. Patrick Egger, Elvira Gruber, Tanja Monigatti, Cidalia Morais, Dr. med. Carlo Pansoni, Marina Semadeni, Tania Zanoli

15 anni
Monica Aramini, Massimo Giumelli, Carla Guedes Ferreira, Yvonne Russi

20 anni
Silvia Baumann, Liliana Bertola, Denise Branchi, Davide Cappelletti, Roberta Ciceri, Carla Isepponi, Stefania Maffenini, Alessandra Mallardi, Dr. med. Tarcisio Menghini, Mauro Pini, Cristina Rossi, Dr. med. Carsten Siewert, Cristoforo Siviero, Silvana Tosio

25 anni
Angelica Crameri, Giustino Crameri, Käty Falbo, Tamara Guadagnini, Annamaria Perone, Erica Sterli

30 anni
Maurizia Crameri, Marzia De Bernardin, Carla Ferrari, Bruna Polinelli, Barbara von Allmen

35 anni
Nadia Facchinetti

40 anni
Maria Luigia Pedrini


Centro sanitario Valposchiavo