“Plug’n roll” realizza l’infrastruttura di ricarica per le FFS

0
143

PLUG’N ROLL realizzerà la rete di infrastrutture di ricarica per il futuro parco auto elettriche delle FFS. L’ordine copre da 400 a 600 punti di ricarica in 175 sedi in tutta la Svizzera .

L’e-mobility provider dell’azienda elettrica grigionese Repower sostiene l’elettrificazione del parco veicoli circolanti delle FFS. L’ordine delle FFS prevede l’installazione di 400 -600 punti di ricarica in 175 ubicazioni sparse su tutto il territorio nazionale. Oltre alla fornitura e alla messa in servizio delle stazioni di ricarica, PLUG’N ROLL sarà responsabile anche dell’esercizio, della manutenzione e del sistema di fatturazione dell’infras truttura di ricarica. I lavori per l’installazione dei punti di ricarica per il parco veicoli delle FFS cominceranno all’inizio del 2022 e dovrebbero concludersi nel 2026.

Repower è attiva sul mercato della mobilità elettrica dal 2012. Nel 2016 è stato lanciato a livello nazionale PLUG’N ROLL, il full service provider di Repower per la mobilità elettrica, che offre soluzioni di ricarica su misura, dalla singola stazione di ricarica alla rete di punti di ricarica elettrica.

Maggiori informazioni su PLUG’N ROLL sono disponibili qui.