La Hockey Academy Repower sul ghiaccio lo scorso weekend

0
136

Weekend impegnativo per la categoria U15 dell’HCP. Sabato pomeriggio i giovani discatori sono scesi sul ghiaccio di Le Prese dapprima contro i forti coetanei del Lenzerheide. Gli ospiti si sono imposti per 3 reti a 6. In serata, rinforzati da alcuni giocatori U17 e giovani aggregati alla prima squadra, hanno meritatamente conquistato il Torneo Amatori 2022. Nella finale il Futuro HCP ha sconfitto la VPC on Ice per 2 a 0. Domenica 30 gennaio, sempre in quel di Le Prese, gli U15 hanno invece battuto per 8 a 6 il Samedan. 

Sabato all’orario di pranzo gli U13 erano di scena pure a Le Prese. Anche in questo caso il Lenzerheide è uscito vincitore alla distanza, nonostante al 40esimo i padroni di casa fossero avanti di una segnatura. Risultato finale 2 a 5 per gli ospiti. 

Vi ricordiamo che le cronache integrali delle partite sono online sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch

Weekend di pausa forzata per la prima squadra. Venerdì si torna però in pista con il derby contro il Bregaglia a Le Prese. Il match inizierà alle ore 20:30, buvette aperta. Sabato sera i giallorossi saranno invece ospiti dello Zernez campione in carica. 


Per l’HCP, Matteo Zala