22 aprile: un pomeriggio per scoprire il car sharing elettrico della Valposchiavo

0
235

Repower, unitamente a Regione Bernina e Mobility, è molto lieta di invitare la popolazione della Valposchiavo a scoprire come funziona il car sharing, che in Valposchiavo è proposto con successo da nove mesi in modalità esclusivamente elettrica. L’evento è in programma per venerdì 22 aprile, dalle 15 alle 19, a Poschiavo, presso il parcheggio Repower.

Durante il pomeriggio sarà possibile provare le auto, capire come funzionano le regole della condivisione e quanto sia facile prenotare una delle auto a disposizione. Potrai parlare con la rappresentante Mobility e con i responsabili del progetto e-car sharing in Valposchiavo.

Per molti l’auto condivisa può essere un’interessante alternativa a una seconda auto, ma può anche servire come mezzo supplementare per alcune occasioni durante l’anno in cui serve un’auto diversa: magari 4×4 o con un bagagliaio più grande, proprio come quelle che abbiamo in Valposchiavo. Inoltre può essere un utile consiglio per tutti coloro che lavorano a contatto con i turisti.

Insomma, i motivi per saperne di più non mancano. Per questo abbiamo organizzato una giornata dedicata alla popolazione, dove sarà possibile togliersi curiosità e dubbi. Ti aspettiamo!

Informazioni su www.repower.com/e-valposchiavo


Mobility, Repower e Regione Bernina