La Valposchiavo ospite alla Mühle Tiefenbrunnen

0
406

La Valposchiavo sabato 30 aprile 2022 si trasferirà alla Mühle Tiefenbrunnen con un mercatino di prodotti locali e delizie gastronomiche. Per una volta, i visitatori possono godere dell’atmosfera della Valposchiavo senza dover fare un lungo viaggio.

Dalle ore 10 alle 18 nel cortile del mulino saranno presenti una manciata di bancarelle che presenteranno gli ottimi prodotti “100% Valposchiavo”. Fra gli altri prodotti a base di carne, formaggio e prodotti caseari, vino e grappa, tè ed erbe aromatiche, prodotti da forno. Non mancherà la possibilità di gustare anche golosi stuzzichini.

Sempre dalle ore 10 alle 18 il Mühlerama, la struttura museale e didattica della Mühle Tiefenbrunnen, proporrà due corsi di cucina: Corso di panificazione Brasciadela 100% Valposchiavo con Giorgio Bordoni della Panetteria Bordoni e Corso di cucina Pizzoccheri con Luca Daguati.
Iscrizioni su muehlerama.ch/veranstaltungen/kalender

Per concludere in bellezza la giornata valposchiavina il Ristorante Blaue Ente della Mühle Tiefenbrunnen servirà un menu 100% Valposchiavo di 5 portate con accompagnamento di vino abbinato. Le prelibatezze saranno preparate dallo staff del Hotel Le Prese.

Per Valposchiavo Turismo sarà un’occasione per promuovere la nostra destinazione. Invitiamo tutti i Pusc’ciavin in bulgia della regione a farci visita!

Tutti i dettagli su valposchiavo.ch/tiefenbrunnen


Valposchiavo Turismo