Con l’arrivo della bella stagione, la Valposchiavo Calcio ha deciso di organizzare una festa d’inaugurazione del nuovo impianto sportivo comunale ai Curtin, quale segno di riconoscenza verso la popolazione e le autorità comunali. Per l’occasione, sono state organizzate varie attività: secondo il programma allegato all’articolo, ci saranno dei tornei ed una partita ufficiale di 4a Lega, ci sarà la possibilità di visitare gli impianti, ci saranno dei discorsi ufficiali da parte delle autorità e durante la serata di venerdì e la giornata di sabato, ci sarà il capannone sul campetto delle scuola di Santa Maria, completo di bar e cucina per soddisfare i palati più esigenti, con l’evento che verso sera si trasformerà in una festa campestre con musica e tanto divertimento.
Sul sito della Valposchiavo Calcio e in allegato al Grigioni Italiano inoltre è stato pubblicato un inserto interessante, relativo al nuovo impianto, alla sua storia, alla sua realizzazione e al ruolo fondamentale che questa struttura svolge per i nostri giovani.
L’invito a celebrare questa inaugurazione è aperto a tutti, per chi desidera godersi uno degli eventi in programma, per chi vuole dare un’occhiata alla nuova infrastruttura, per chi vuole divertirsi e passare una serata in stile festa campestre o semplicemente per chi desidera passare del tempo in compagnia, godendosi un buon pasto ed una bibita dissetante. Vi aspettiamo numerosi!
Per la Valposchiavo Calcio
Moreno Cortesi