Weekend avaro di punti, conto alla rovescia per una settimana intensa

0
224

Pareggio casalingo per la VPC 1 che contro il Thusis Cazis 1 non va oltre un 1 a 1, dopo una partita combattuta. Pareggia anche la VPC 2, in trasferta contro il Bad Ragaz 2, per 3 a 3 dopo una partita carica di tensione.
Perdono 6 a 4 dall’Ems gli allievi B e perdono anche gli allievi D, sconfitti per 2 a 1 dal Mittelbünden.

Vi ricordiamo nuovamente che la festa campestre VPC per l’inaugurazione del nuovo campo sintetico avrà luogo questo weekend (20-21 maggio), con tante attività e divertimento assicurato per tutti, vi aspettiamo numerosi!

Ulteriori dettagli sulla festa sono disponibili al seguente link: https://valposchiavocalcio.ch/attivita/notizie/705-inaugurazione-dei-nuovi-curtin

Ricordiamo inoltre l’imminente finale di Coppa Grigioni di giovedì 26 maggio 2021, che si disputerà alle ore 16:00 in quel di Schluein Ilanz, contro la formazione del Moesa, un derby tutto italofono che si prospetta incandescente. Per l’occasione la VPC organizza il trasporto per i propri sostenitori, gli interessati sono pregati di annunciarsi direttamente al presidente Renato Cirolo (079 669 30 31). Vi aspettiamo numerosi per sostenere i gialloneri determinati e carichi, alla ricerca della seconda Coppa Grigioni della loro storia.

Per la Valposchiavo Calcio
Moreno Cortesi