Ringraziamento alla maestra Johanna Strawe

0
1028

Cara Johanna, con queste due parole volevamo ringraziarti per aver fatto passare, a nostro avviso, un ottimo primo anno scolastico ai nostri figli.
Grazie al tuo insegnamento, hanno potuto cominciare ad imparare certi principi, semplici, ma fondamentali della vita quotidiana, che servono sempre più, in un mondo come quello odierno, ad affrontare le sfide con un po’ di coraggio e sicuri di essere dalla parte giusta.

A noi genitori e specialmente ai bambini, spiace tanto che appena dopo un primo anno di lavoro te ne vada cosi.

Sicuramente avresti fatto anche in futuro, con altre classi, un ottimo lavoro come hai fatto con quella dei nostri figli. Riteniamo il fatto che tu te ne vada, sia un gran dispiacere anche per la scuola stessa, che come ben si sa, negli ultimi tempi fatica sempre più a trovare forza lavoro di un certo livello.

Coscienti del fatto che tu abbia preso la decisione giusta per te e la tua famiglia, ti auguriamo il meglio per il tuo avvenire e ti ringraziamo di cuore per ciò che hai lasciato ai bambini della prima elementare nell’anno 2021/22 della scuola di San Carlo


Alcuni genitori dei bambini della prima elementare nell’anno 2021/22 della scuola di San Carlo.