Museo di Coira, iscrizione alla mostra annuale 2022

0
62

Nel mese di dicembre si tiene la mostra annuale degli artisti grigionesi, la quale rappresenta il più importante forum per l’arte contemporanea grigionese. Il modulo di iscrizione e il regolamento sono disponibili sul sito web del Museo d’arte dei Grigioni.

La mostra annuale offre al pubblico l’opportunità unica di farsi un’idea dell’attuale produzione artistica grigionese. Questa mostra rappresenta l’atto conclusivo del ricco programma 2022 del Museo d’arte dei Grigioni e offre agli artisti figurativi un’importante piattaforma sulla quale presentare le loro opere.

Gli artisti interessati possono scaricare sin d’ora il modulo di iscrizione e il regolamento da www.buendner-kunstmuseum.ch oppure richiederlo presso il Museo d’arte dei Grigioni. I dossier presentati entro il 18 settembre saranno in seguito valutati da una giuria composta da cinque membri, tra esperti del settore e artisti.

La mostra annuale degli artisti grigionesi si terrà dal 11 dicembre 2022 al 29 gennaio 2023 nel nuovo edificio annesso del Museo d’arte dei Grigioni.

Richiesta del modulo d’iscrizione e del regolamento:

www.buendner-kunstmuseum.ch
Segretariato del Museo d’arte dei Grigioni
T +41 81 257 28 70, info@bkm.gr.ch