Sconfitta fragorosa per la VPC2

0
437

Cade ancora la seconda squadra della Valposchiavo Calcio ed è una caduta fragorosa. Impegnata sul campo del Lumnezia nel match valido per la quarta giornata di Terza Lega, la VPC2 ha resistito un tempo tenendo testa ai rivali per poi crollare nella seconda parte della ripresa. Il primo tempo si è chiuso 1-0 per i padroni di casa e con alcune buone occasioni non sfruttate dai gialloneri.

Dopo un’ora di gioco le gambe sono diventate pesanti e il Lumnezia ha potuto dilagare fino al 6-0 finale. Una situazione simile a quella verificata nelle precedenti due partite perse 3-0. Il dato più allarmate oltre ai 12 gol subiti è l’incapacità di trovare la rete, zero quelle realizzate in 270 minuti.

VPC2: Zubiani, F. Crameri, Compagnoni, Quadrio, M. Crameri, Marchesi, N. Cortesi, Vendrami, Phatphuang, Braun, Bottoni. A disp.: Costa, Scaramuzzi, Mattaboni, Cagnoni, Macsenti, Fioretti. All.: Menini
Classifica: FC Untervaz 12, Chur 9, FC Bonaduz, Davos 7, CB Lumnezia 5, CB Surses, Schluein Ilanz 4, Danis Tavanasa 3, FC Celerina, VPC2 0.

Mirco Roncasci
Collaboratore esterno