Nuovo servizio di autolavaggio per il Garage Battaglia

0
1128

Il prossimo sabato, 17 settembre, verrà inaugurato a Le Prese, sul piazzale del Garage Battaglia, un nuovo autolavaggio robotizzato ad alta pressione. L’idea del titolare, Nicola Frigerio, è quella di offrire in Valposchiavo un nuovo tipo di servizio di lavaggio auto: affidabile, efficiente, di facile fruizione e allo stesso tempo di alto livello.

“Questo tipo di autolavaggio è molto raro alle nostre latitudini, – ci spiega Frigerio – non è il classico lavaggio a rulli, ma funziona con l’alta pressione, senza mai andare a toccare la carrozzeria dei veicoli se non con getti d’acqua o appositi detergenti. Seguendo il profilo dell’auto, con l’applicazione uniforme di acqua e detergenti, il macchinario assicura la rimozione dello sporco e una finitura eccellente dell’intera carrozzeria. Tutto questo evitando abrasioni e graffi sull’auto, permettendo anche la pulizia di punti del veicolo generalmente più difficili da raggiungere con altri tipi di lavaggio, come il sottoscocca e il parafanghi”.

Il servizio verrà offerto tramite l’utilizzo di una scheda magnetica ricaricabile, fornita direttamente dal Garage Battaglia, con cui sarà possibile accedere al terminale di avvio del lavaggio, posto proprio di fianco all’entrata. Durante gli orari di apertura del garage verrà garantita l’assistenza grazie alla presenza di un nuovo addetto del Garage Battaglia, che avrà anche il compito, se richiesto, di effettuare la pulizia degli interni dell’auto.

“Il nuovo ragazzo che abbiamo appena assunto, – prosegue il titolare – si occuperà di fornire eventuale assistenza a chi usufruirà dell’autolavaggio ad alta pressione e della pulizia degli interni del veicolo, se richiesto dai clienti. Inoltre, effettuerà il servizio di ritiro e pulizia auto nella zona che va da Miralago ad Angeli Custodi. Dal martedì al sabato sarà possibile riservare la pulizia degli interni o il ritiro a domicilio del veicolo: telefonando, prenotando online o più semplicemente passando direttamente da Garage Battaglia”.

L’autolavaggio, come detto, verrà inaugurato il 17 settembre. Dalle 9.00 alle 18.00 di sabato prossimo sarà possibile recarsi al Garage Battaglia per assistere alla presentazione dettagliata del processo di pulizia dell’autolavaggio robotizzato ad alta pressione, per approfittare di un piccolo rinfresco e, non da ultimo, per ricevere una scheda per un primo lavaggio completo gratuito (da effettuarsi il giorno stesso o uno dei seguenti).

Per tutta la settimana, partendo da dopo l’inaugurazione, l’autolavaggio sarà aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00.

Ivan Falcinella
Membro della redazione