Il fine settimana è andato in archivio con una sconfitta di misura per la seconda squadra della Valposchiavo Calcio. Impegnata nel settimo turno di Quarta Lega si è arresa per 1-0 sul campo amico al cospetto della Schluein Ilanz, una rivale teoricamente alla portata dei gialloneri che loro malgrado devono ancora assaporare il gusto amaro della sconfitta.
Un k.o. indigesto per quanto è accaduto nei 90 minuti con la VPC2 pericolosa sullo 0-0 con Braun, parte alta della traversa colpita su punizione, e nell’assalto finale alla ricerca del pari in particolare con un tiro di Vendrami sventato dal portiere ospite. Il gol partita è nato al 42° del primo tempo da una palla persa a centrocampo che ha permesso alla punta avversaria di presentarsi davanti a Zubiani e batterlo. Lo stesso Zubiani poco dopo ha evitato lo 0-2.
VPC2: Zubiani, F. Crameri, Compagnoni, Rossi, Quadrio, Mattaboni, Triacca, Vendrami, Menghini, Braun. N. Cortesi. A disp.: Costa, D. Crameri, Scaramuzzi, W. Cortesi. All.: Menini
Classifica: FC Untervaz, Chur 18, FC Bonaduz 13, Davos, Lunnezia 11, CB Surses 10, Danis Tavanasa 9, Schluein Ilanz 9, VPC2 3, FC Celerina 0.