Elezioni comunali, l’AdC ringrazia

0
222

Lo scorso fine settimana si sono svolte le elezioni comunali di Poschiavo che, oltre alla nomina supplettiva in Consiglio comunale, prevedevano il rinnovo della Giunta, della Commissione di Gestione e del Consiglio scolastico.

Alla luce del responso scaturito dalle urne l’AdC Valposchiavo si dichiara molto riconoscente del risultato conseguito, avendo scelto l’elettorato la quasi totalità dei candidati proposti. L’AdC si felicita in special modo per la brillante elezione di Cristina Gerber Giuliani nell’Esecutivo comunale, una forza nuova che permette ad una donna di tornare a sedere negli scranni più alti della politica comunale.  

L’adesione compatta dell’elettorato ai candidati AdC ci conforta e ci sprona a continuare facendo tesoro dei principi e degli ideali del partito, il quale propone da sempre una politica più pragmatica e meno urlata, volta a cercare soluzioni concrete per lo sviluppo del Comune e il benessere di tutti i cittadini.

Sarà certamente premura di tutti gli eletti dedicarsi con massimo impegno alle importanti sfide che dovranno essere affrontate nei prossimi anni, mettendo in campo tutta la loro esperienza e professionalità per contribuire a rendere attrattivo e al passo coi tempi il Comune di Poschiavo.

Ringraziamo pertanto di vero cuore tutte le elettrici e gli elettori che hanno espresso la loro fiducia nei confronti dei candidati AdC, fiducia che sarà sicuramente ripagata con il massimo impegno e dedizione alla cosa pubblica.

L’AdC Valposchiavo non vuole inoltre mancare di congratularsi con tutte le forze elette per la nuova legislatura, augurando loro un proficuo e costruttivo lavoro a favore del bene pubblico.

Grazie di cuore

a tutte le concittadine e a tutti i concittadini per la fiducia, la stima e la simpatia dimostratemi, sostenendo la mia candidatura.

Ringrazio pure coloro che non hanno creduto in me, poiché mi aiuteranno a rimanere vigile, autocritica e disposta sempre al confronto.

Mi sono ripromessa di rimanere in qualsiasi circostanza comunque sempre me stessa.

Sarà mia premura collaborare in seno al Consiglio Comunale per il bene di tutta la popolazione.

Cristina Gerber-Giuliani