Attacco vecchio stile; guardiamo avanti!

0
1007

In campagna elettorale vale un po’ tutto e avere l’acqua alla gola fa perdere un po’ di lucidità.
Mi permetto di rispondere alle affermazioni del presidente PLD Valposchiavo in quanto PoschiavoViva è stata citata più volte e descritta come spauracchio della democrazia. Negli anni abbiamo dimostrato l’opposto, sapendo cercare compromessi e accettando democraticamente le decisioni della Giunta. Se Micheli avesse seguito, almeno una volta in questi anni, le sedute di Giunta lo avrebbe potuto constatare di persona.

Anche quando avevamo unicamente due rappresentanti in Giunta non ci siamo pianti addosso ma abbiamo lavorato sui temi in modo propositivo aumentando così i nostri rappresentanti. E su questa linea continueremo!

Poschiavo Viva è un movimento progressista che si focalizza sui temi a livello locale e non segue ideologie a livello nazionale o cantonale. All’interno del movimento il dibattito è aperto e non vige nessun dogma.

Puntiamo molto nel coinvolgimento dei giovani, convinti che il futuro del nostro Comune vada discusso da e con loro. Ogni candidato ha un proprio valore come persona, come rappresentante della frazione dove risiede e come professionista negli ambiti in cui opera.
Nel ballottaggio a Prada-Annunziata sono coinvolti tre candidati, ognuno con le proprie caratteristiche, e per rispetto della loro disponibilità vanno ringraziati tutti e tre.

Concentriamoci a promuovere i propri candidati e evitiamo supposizioni fuorvianti.

Sarà l’elettorato di Prada-Annunziata a decidere chi li rappresenterà in Giunta nei prossimi quattro anni.


Davide Vassella
Presidente di PoschiavoViva