Le feste natalizie sono per noi un’occasione preziosa per esprimere la nostra più cordiale gratitudine a tutte quelle persone care che – in molti modi diversi – sostengono il nostro operato in Colombia, Congo e Mozambico!
Un pensiero particolare va a tutti coloro che fedelmente hanno sottoscritto le adozioni a distanza, dando così la possibilità ai 120 bambini di crescere con un’alimentazione valida e frequentare la scuola di base che li prepara alla loro vita futura.
Il nostro ringraziamento va pure a coloro che ci consegnano offerte spontanee che scrupolosamente utilizziamo per supporti a più famiglie bisognose.
È per noi importante esprimere la nostra riconoscenza speciale alle seguenti associazioni e ditte per la loro generosità:
1. TECHARTE di Claudia Ivan e Jacopo Bordoni ha donato il ricavato della mostra d’arte digitale 2022 per il nostro progetto in Mozambico.
2. La ditta APIMIEL di Brusio ha comunicato ai suoi clienti di aver devoluto una cospicua offerta per il nostro progetto in Mozambico in alternativa al tradizionale regalo di Natale.
3. L’associazione degli esploratori di Poschiavo (APE) ha devoluto parte del ricavato “AZIONE TAIADIN” a favore di DARVIDA.
4. La scuola dell’infanzia di Le Prese ha devoluto il ricavato della vendita di biscotti e manufatti preparati con i bambini di entrambe le sezioni a favore di DARVIDA.
5. Azione pizza: è stata molto apprezzata da numerosi benefattori, i quali -con le loro offerte- hanno rinforzato il nostro progetto in Mozambico.
Anche i volontari che hanno aiutato a preparare la pasta e confezionare le pizze meritano tutta la nostra cordiale riconoscenza.
In questo contesto ringraziamo di cuore la MACELLERIA SCALINO e la BIRRARIA POSCHIAVINA di Davide Mutti per aver offerto i loro prodotti squisitissimi.
Non possiamo dimenticare la MACELLERIA LARDI e la GASTRONOMIA VALPOSCHIAVO di Marcello Raselli per averci fornito con sollecitudine i loro prodotti a prezzi di favore per la nostra pizzata!
6. Il Grigione Italiano offre gentilmente la pubblicazione di tutti i nostri articoli e locandine.
La generosità e la simpatia di tutte le buone persone che collaborano con noi ci danno la forza, il coraggio e l’entusiasmo di continuare con gli ideali e gli intenti di DARVIDA, sperando che con il nostro piccolo aiuto riusciamo insieme a credere in un mondo migliore!
GRAZIE TANT e
AUGURI A TÜCC DA BUNI FESTI
Per l’associazione DARVIDA
Silvia Rossi e Franco Crameri-Droux