Karate Valposchiavo: esami per il passaggio di Kyu (grado)

0
374

Giovedì, 25 maggio 2023 si sono svolti, presso il Dojo della Mano Vuota a Poschiavo, gli esami per il passaggio di grado di 25 allevi del Karate Valposchiavo.

Ventidue alteti fra i 7-15 anni e tre adulti sono stati convocati dagli istruttori Davide, Laura e Tosca a presentarsi all’esame per il passaggio di Kyu (grado). La tensione e un po’ di agitazione ha portato i karateca a dare il massimo. L’esame è stato impegnativo, ma i partecipanti a turno hanno dato prova della loro determinazione e delle loro abilità, non solo tecnica ma anche fisica.

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto da tutti loro. La costanza negli allenamenti, la passione e la voglia di non mollare ha ricompensato non solo gli istruttori, ma anche gli allievi.
Grazie di cuore a tutti, insegnare e vedere il risultato e l’entusiamo dei propri atleti è la più grande soddisfazione che un istruttore possa desiderare.

Non è mai troppo tardi per cominciare… quindi se tu che stai leggendo desideri far pare di questa squadra ti aspettiamo in palestra ad inizio settembre 2023… cominceremo la nuova stagione e gli allenamenti!


Karate Valposchiavo

Gli istrutturi:
Laura M. – Davide Z. – Tosca M.

www.karatevalposchiavo.ch
info@karatevalposchiavo.ch