Ezio Pola, impresario, va in pensione e passa il testimone a Lorenzo Misani nella conduzione della Guido Pola SA, che rimane in tal modo da ormai tre generazioni un’impresa a conduzione familiare. Gli auguriamo tanta salute nella speranza che possa continuare a dare supporto a suo figlio, grazie alla sua cinquantennale esperienza nel settore edilizio.
Congratulazioni nel contempo a Lorenzo Misani, il quale, dopo essersi diplomato con successo, prima falegname, in seguito muratore e infine capomastro/Bauführer, è diventato recentemente nuovo titolare e direttore aziendale dell’impresa di costruzioni Guido Pola SA.
Entrambi ringraziano vivamente l’attuale e futura clientela e restano a disposizione per qualsiasi richiesta.
Familiari, amiche e amici
Auguri anche da parte mia Lorenzo!
Sono felice che il nostro Comune si arricchisce di giovani imprenditori che con la loro motivazione e passione continuano un attività a gestione familiare.
Cari saluti e an sa ved a Brüs 🙂 Buon inizio
Auguri Lore per questo traguardo, il quale ti accompagnerà di tante sfide e soddisfazioni. Nel contempo un augurio ad Ezio per il raggiungimento di un altro importante traguardo, ovvero quello della meritata pensione; sperando di poterti dedicare un po’ di più alle tue passioni! Che bello per un economia quando un azienda passa il testimone a un membro della famiglia!!!Cari saluti dan Brüsasc an Bulgia